Buongiorno a tutti! Vi auguro buon anno un po’ in ritardo sperando che questo 2018 vi porti tanta serenità e faccia avverare un po’ dei vostri desideri.
Con l’arrivo del 2018 è tempo di fare i bilanci sull’anno appena trascorso. Il 2017 è stato un anno particolare, iniziato con qualche problema di salute e con un umore non proprio bellissimo. Nel 2017 sono stata spesso in viaggio nella prima metà dell’anno e spesso ferma nella seconda metà dell’anno. Ho cominciato girando qualche video e poi mi sono bloccata, avrei dovuto continuare e in realtà avrei ancora qualche idea, devo solo prendere il coraggio a 4 mani e ricominciare a schiacciare il tasto rec. Sono tornata al Cosmoprof ed è stata come sempre una bellissima esperienza, mi è piaciuto molto fare 4 chiacchiere con le ragazze degli stand e spero di poter ripetere questa esperienza.
Per il 2018 non faccio l’elenco dei buoni propositi, vorrei solo imparare ad essere un po’ più ordinata. Questo sarà un anno di cambiamenti importanti, ve ne parlerò presto e spero di essere all’altezza.
Ok, basta chiacchierare! Vediamo quali sono stati i post dell’anno a me più cari e quelli che sono piaciuti di più a voi.
- Recensione rossetto MAC Viva Glam Taraji P. Henson: un bellissimo fucsia, confortevole e d’effetto. Adoro i rossetti Viva Glam sia per la loro qualità sia perché con l’acquisto possiamo fare del bene anche ad altri. Non vedo l’ora di vedere le proposte di Mac per quest’anno
- Rimedi efficaci contro la caduta dei capelli: 4 prodotti e alcuni consigli: la caduta dei capelli è un problema molto sentito. In questo post racchiudo tutti i trucchi e i miei consigli per contrastare la caduta.
- Beauty dei trucchi e organizzazione per trasferta di lavoro: quali prodotti portare per una trasferta di lavoro in aereo? Trovo questo post molto utile e mi ricorda un momento lavorativo molto importante.
Quali sono stati i post più letti dell’anno?
- Recensione e INCI maschera esfoliante per i piedi Tony Moly
- Eau de Parfum Sì di Giorgio Armani: il mio profumo preferito
- Recensione e INCI maschera per le mani all’avocado Sephora
- Recensione Mascara Vinyl Couture Yves Saint Laurent 07 I’m The Craze
- Eau de toilette Narciso Rodriguez For Him Bleu Noir
- I miei prodotti top per raffreddore e influenza
- Consigli per gli acquisti #1, scarpe da donna su Walter Calzature
- Recensione e INCI maschera labbra alla rosa di Sephora
- Recensione Elastici Invisibobble, gli elastici per capelli che non lasciano il segno
Quali sono stati i vostri post preferiti del 2017?
Lascia un commento