Ciao a tutti! Eccomi con il post dei prodotti finiti che questa volta racchiude tutti i terminati dei mesi di dicembre e gennaio.
Creme viso e campioncini terminati
A dicembre la pelle del mio viso era molto secca, colpa del freddo e probabilmente della gravidanza. Prima di acquistare una crema notte ultra nutriente ho utilizzato un po’ dei campioncini che avevo. Ecco qualche commento sulle creme che ho provato.
- Crema viso ricca reidratante Eau Thermale Jonzac: questa minisize da 10 ml faceva parte di un kit di Eau Thermale Jonzac che avevo acquistato secoli fa. Per pelli normali e secche va bene come crema viso da giorno, si assorbe facilmente e lascia la pelle morbida e idratata. Mi è piaciuta molto e potrei acquistare la full size. Potete trovare il prodotto sia online sia da Esselunga o in alcune Oviesse.
- Crema viso antietà Buriti supernutriente antirughe notte Do Brasil: una crema davvero nutriente adatta a pelli normali e secche esclusivamente per la notte. Si può acquistare nelle erboristerie isola verde. Non male, potrei acquistarla.
- Re-Energizing Sleeping Cream Lavera: una crema notte rivitalizzante che supporta la rigenerazione cellulare durante la notte, combattendo i segni della fatica e assicurando, al mattino, una pelle radiosa, luminosa e fresca. Con un solo campioncino non ho notato tutto questo effetto ma mi è piaciuta molto la consistenza. Ha un prezzo abbordabile, circa 10 euro, e si trova su Ecco Verde o nei negozi Natura sì. Potrei acquistarla.
- Crema Hydra-Essentiel Clarins: una crema idratante per pelli normali e secche che promette di ridare luminosità e conforto alla pelle. La consistenza è ok ma non mi ha fatta innamorare, non la acquisterei.
- Comfort Cream Rexaline Derma: ho ricevuto questo campioncino da Sephora e l’ho provato come crema giorno per tenere a bada un po’ di rossori da pelle secca. Non le avrei dato un centesimo e invece mi è piaciuta parecchio, si assorbiva in fretta e mi ha aiutata a diminuire i rossori. Sto pensando seriamente di acquistare il formato di vendita.
Detergenti corpo terminati
- Minisize gel doccia nutriente e idratante alla carota di Io Eco: un buon gel doccia, lava bene e non secca la pelle. Mi è piaciuto e potrei riacquistarlo.
- Minisize gel doccia basilico e limone Korres: anche questo è un buon gel doccia con un profumo agrumato che mi ha fatto impazzire. Mi è piaciuto tantissimo e la profumazione unisex lo rende adatto anche agli uomini. Lo riacquisterò.
- Re-Energizing Sleeping Cream Lavera: una crema notte rivitalizzante che supporta la rigenerazione cellulare durante la notte, combattendo i segni della fatica e assicurando, al mattino, una pelle radiosa, luminosa e fresca. Con un solo campioncino non ho notato tutto questo effetto ma mi è piaciuta molto la consistenza. Ha un prezzo abbordabile, circa 10 euro, e si trova su Ecco Verde o nei negozi Natura sì. Potrei acquistarla.
- Bagno doccia con estratti di mandorla e miele Esselunga: lo acquisto e termino regolarmente e ve ne parlo sempre, l’ultima volta tra i prodotti finiti di agosto. Ottimo e già riacquistato.
Prodotti vari viso corpo capelli
- Doposole lenitivo Tramonto Biogei tested by L’Estetista cinica: vi ho parlato di questo doposole nel post con la carrellata sui solari che ho utilizzato quest’estate. L’ho finito recentemente aggiungendo qualche goccia di olio di mandorle per renderlo più nutriente. Lo riacquisterò l’anno prossimo e ve lo consiglio.
- Maschera mani all’avocado Sephora: ho già fatto una recensione completa di questa maschera quindi vi rimando a quel post per i dettagli. Ho usato questa maschera a Natale perché avevo le mani secchissime e screpolate. Dopo una sola applicazione la situazione era già notevolmente migliorata, mi piace sempre tantissimo e devo riacquistarla.
- Set ricrescita Testanera Natural and Easy colore R5 nero: per la copertura della ricrescita dei capelli bianchi ho voluto provare questo set ricrescita che contiene la tinta necessaria per un’applicazione solo sulla ricrescita dei capelli, un mini pennellino e una vaschetta in plastica. L’utilizzo del prodotto è semplice e veloce: si applica, si tiene in posa 10 minuti e si risciacqua. Lo trovo un buon prodotto per allungare il tempo tra una tinta e l’altra, se avete un’occasione speciale e dovete sistemarvi i capelli in poco tempo o se siete in viaggio perché la scatola contiene davvero tutto il necessario a un prezzo piccolissimo, 3,90 € da Tigotà. Non so però se lo riacquisterò perché per la mia quantità di capelli bianchi il prodotto contenuto è insufficiente. Se invece siete più fortunate di me, date un’occhiata a questo prodotto e dategli una chance.
- Caudalie Acqua di bellezza: uno spray dal profumo balsamico che andrebbe applicato prima della crema idratante, dopo il trucco per fissarlo o in qualsiasi momento della giornata per rinfrescarsi. Avevo sentito parlare molto bene di questo prodotto che alcuni considerano indispensabile. Per quando mi riguarda è un po’ un ni, non ho visto restringimenti di pori, pelle più luminosa o altri miglioramenti della mia pelle e verso la fine del prodotto l’erogatore ha smesso di funzionare bene. Non lo riacquisterò.
Yankee Candle terminate
- Yankee Candle Jar grande Winter Glow: acquistata con gli sconti invernali dell’anno scorso, l’ho bruciata anche in primavera e autunno perché la profumazione è abbastanza fresca e agrumata. Mi è piaciuta ma la jar non profuma tantissimo, meglio la tarte della stessa profumazione. Non la riacquisterò.
- Yankee Candle Jar grande Christmas Garland: anche questa Jar è stata un’acquisto invernale e la profumazione è davvero invernale, sa di aghi di pino e bacche rosse. Mi è piaciuta tantissimo, profumava molto bene la casa e fa proprio atmosfera invernale. La riacquisterò.
Accessori
- Veline Kleenex Ultra Soft: ho sempre un pacchetto di veline in bagno per soffiarmi il naso, per sistemarmi il trucco o pulire i pennelli. Queste della Kleenex sono sicuramente morbidissime ma sono a mezzo velo! Ne ho ancora un pacco da finire perché erano vendute in confezione da due, finita quella non le riacquisterò.
Ecco i prodotti che ho terminato negli scorsi mesi. Avete provato alcuni di questi prodotti? Cosa ne pensate di questo post sui prodotti terminati, lo trovate utile?
Lascia un commento