Buongiorno a tutti! Eccoci con l’appuntamento mensile con i prodotti finiti del mese di febbraio 2017. Questo mese non ho terminato tantissimi prodotti, dovrò impegnarmi di più il mese prossimo. Nonostante tutto vorrei comunque elencarvi i prodotti che ho finito e darvi la mia opinione. Voi cosa avete terminato questo mese? Avete trovato qualcosa di interessante?
Prodotti finiti campioncini creme viso da giorno
Il mese scorso ho finito la mia crema viso da giorno, la Crema gel viso purificante Mela & Bambù Delidea. Non avendo ancora bene in mente quale crema acquistare ho pensato di dare fondo alla mia scorta di campioncini di creme viso. Vista la quantità mi sa che ne avrò per parecchi mesi.
- Re-Nutriv Ultimate Lift Rejuvenating Soft Creme Estee Lauder: una crema di alta profumeria (costerebbe più di 200 €!!!) utilizzabile giorno e notte dall’azione lifting, rassodante, energizzante e idratante contenente estratti d’alga, di piante e tormalina nera. Gli estratti ci sono ma sono affogati da siliconi. Lascia la pelle compatta e morbida con un effetti molto siliconico, visto anche il prezzo davvero esorbitante sinceramente non la consiglio.
- Crema viso alla pesca e ai fiori d’arancio per pelli giovani L’Erbolario: una crema adatta alle pelli giovani o alle pelli grasse perché è molto leggera. Si assorbe subito, lascia la pelle morbida e compatta e non unta. Per la mia pelle da 30enne è un po’ troppo leggera ma la consiglio per le ragazze giovani, è un’ottima crema a un prezzo ragionevole. Non vedete il campioncino in foto perché mi son dimenticata di tenerlo da parte.
- Crema nutri age con estratti di faggio Locherber: è consigliata come crema notte ma l’ho usata anche la mattina. La crema è molto ricca, contiene olio di mandorla, di girasole, burro di karité, estratto di faggio e altri estratti. Non è male come crema ma non mi ha fatto impazzire, non credo che la acquisterei.
- Crema viso superidratante per pelli secche e devitalizzate con rosa canina Cupuacu doBrasil (2 campioncini): crema certificata, contenente almeno il 95% di ingredienti naturali venduta nelle erboristerie L’isola verde. Al suo interno contiene olio di avocado, estratto di rosa canina e malva che donano alla crema un’azione idratante e antiage. Devo dire che questa crema mi ha stupita, mi è piaciuta molto. Si assorbe facilmente e fa anche da base trucco ed è adatta anche di notte. Vi consiglio di provarla se avete una pelle secca.
Dentifrici terminati
- L’Angelica Protezione Totale dentifricio ai principi di origine 100% naturali: un buon dentifricio dal sapore delicato, pulisce bene i denti e non dà problemi se avete i denti sensibili. Lo riacquisterò.
- Dentifricio Marvis in formato mini alla liquirizia: mi è piaciuto il sapore di questo dentifricio, sa di liquirizia e secondo me anche un pizzico di cannella. L’ho alternato al dentifricio dell’Angelica usandolo circa una volta al giorno perché è un po’ troppo aggressivo sui miei denti sensibili. Potrei riacquistarlo da usare in ufficio.
Burrocacao con buon INCI terminati
- Lipbalm Crazy Rumors al pistacchio: i lipbalm di Crazy Rumors sono una piccola coccola, hanno tutti dei profumi e gusti sfiziosi e lasciano le labbra morbide. Questo al pistacchio sa di pistacchio molto dolce sia all’odore sia al gusto ed è dolcificato con la stevia. All’inizio mi piaceva molto, dopo un po’ però mi ha stufato. Riacquisterò i balsami labbra di questo marchio ma non questo gusto.
- Lip Balm multi azione al melograno di Dr. Organic: il mio giudizio su questo balsamo labbra è un po’ falsato perché purtroppo la confezione non era integra e il prodotto non usciva dalla sua confezione, ho dovuto applicarlo con le dita dopo averlo trasferito in un altro contenitore. Lascia le labbra morbide ma non mi ha colpito del tutto, ci sono altri balsami labbra che mi piacciono di più. Non la riacquisterò.
- Crema mani al mango Bio Bio Baby: una crema mani leggera e idratante, si assorbe facilmente ed è ottima da giorno. Io la usavo in ufficio perché non lasciando le mani unte potevo subito usare la tastiera e lavorare. Il profumo di mango sembra un po’ finto ma è un finto che mi piace molto. La riacquisterò quando avrò finito tutte le scorte di creme mani.
- Creaseless cream shadow liner Benefit color Flatter me: avete visto questo prodotto tra i prodotti col buco e nella comparazione con l’Aqua Cream di Makeup Forever. Mi piaceva tantissimo e il prodotto è durato davvero a lungo, l’avevo acquistato nel 2011 ed ha resistito senza seccarsi e senza cambiare odore fino a qualche mese fa. Purtroppo Benefit non produce più questo colore quindi non lo potrò riacquistare.
- Matita Kiko double glam colore oro: una matita di una vecchia collezione natalizia nella combinazione marrone e oro. Avevo finito la parte marrone un paio di anni fa, quella oro invece non l’ho più usata perché non è un colore di matita che uso volentieri sull’occhio. Si è seccata ed è ora di eliminarla. Non riacquisterò le combinazioni con l’oro, ma le matite double glam di Kiko sono ottime e le riacquisterò..
Crema mani con buon INCI terminata
Prodotti finiti makeup
Questi erano i miei prodotti finiti di febbraio 2017, voi cosa avete finito ultimamente?
Lascia un commento