Buongiorno a tutti, scusate per la latitanza qui sul blog ma tra caldo e giornate intense al lavoro quando torno a casa sono sempre morta e non ho molto tempo per scrivere. Visto che i saldi sono cominciati da almeno una settimana volevo fare 4 chiacchiere con voi sull’argomento saldi.
Un tempo ero una tipa da saldi. Il primo giorno non c’ero per nessuno e mi organizzavo con mia zia per farci la mattinata di shopping in giro per negozi. Sarà che poi ora quello che mi serve lo acquisto già in stagione sfruttando i vari sconti, ma ormai da qualche anno la mia ansia da saldi è un po’ scemata.
Quest’anno non sono ancora andata in giro per negozi se non per una breve capatina da Sephora dove ho acquistato due rossetti di Urban Decay (Rapture e After Dark) super scontati a 9,90 (lo so, non ho bisogno di altri rossetti, ma a un prezzo così vantaggioso era impossibile resistere) e una matita occhi nano di Sephora color borgogna numero 21 che costava 2 euro. Ho dato un’occhiata alle offerte del sito ma non ho visto dei grandi affari, da Sephora bisogna stare un po’ attenti con i saldi perché spesso vengono riesumati prodotti un po’ “antiquati”.
Dal punto di vista del trucco, comunque, non ho in mente di fare altri acquisti, ho già dato abbastanza come avete visto qui http://beautyonthetrain.it/acquisti-sephora-online-maggio-2016/ e quando ho acquistato il mascara di Yves Saint Laurent mi sono concessa qualche altro sfizio che non vi ho ancora mostrato, quindi per ora stop.
Per quanto riguarda le scarpe purtroppo dovrò accontentarmi di fare solo window shopping, tra fine maggio e inizio giugno sono entrate in casa mia ben 5 paia di scarpe (tre le avete già viste in questo post, per il compleanno mio marito mi ha regalato un paio di Stan Smith da super giovane e l’ultima new entry è un adorabile paio di sandali infradito graditissimo omaggio dell’azienda). Mio marito mi ha dato un ultimatum, se entrano in casa altre scarpe devo uscire io!
Se però dovessi acquistare qualcosa lo farei sicuramente da Walter Calzature, le scarpe che propongono sono di ottima qualità, alla moda e a prezzi accessibili e mi sono trovata benissimo con tutte le scarpe che ho acquistato da loro. La mia scelta ricadrebbe su questi modelli: sandali bassi neri con incrocio color beige, cammello e aragosta, sandali sbarazzini color pistacchio per dare un tocco di colore all’outfit, “ragnetti” color argento (non ho scarpe basse color argento, quasi impossibile!), sandalo rosso con tacco largo da 3 cm, sandalo con zeppa da 4 cm che potrei usare comodamente tutti i giorni per andare in ufficio e sandali in vernice color terra con tacco sottile da 6 cm perfetti per le cerimonie! Si vede che amo i sandali?
Per l’abbigliamento devo fare il punto della situazione nell’armadio e vedere cosa mi va ancora bene e cosa mi sta un po’ troppo largo. Negli ultimi mesi sono stata seguita da un nutrizionista e la dieta sta facendo effetto (yeah!), quindi avrei bisogno di rinnovare un po’ il mio guardaroba. Le mie tappe saranno da Intimissimi quando ci saranno gli sconti del 50% e la Conbipel, mi piacciono molto le linee di abbigliamento di questi negozi e le trovo molto adatte al mio stile.
L’ultima tappa sarà la Lovable per un costume, l’anno scorso ho acquistato un due pezzi con il pezzo sopra a triangolo leggermente imbottito e mi piace moltissimo!
Certo, io poi mi faccio tutti questi piani ma alla fine so già che mi prenderò un giorno per andare per negozi, non seguirò assolutamente la mia lista ma acquisterò quello che mi piace. Voi siete come me, vi lasciate trasportare dal momento o siete razionali? Vi fate lunghe liste di cosa vi serve e cosa no e vi pianificate un budget per gli acquisti? Fatemi sapere che tipo di “donne saldo” siete.
Lascia un commento