Buongiorno a tutti. Questa settimana ho pensato di non farvi vedere i prodotti che ho usato di più ma pensavo di proporvi il trucco che ho fatto praticamente tutti i giorni per andare al lavoro. Lo trovo davvero adatto se siete more e avete gli occhi scuri, è elegante e dona molto. Inoltre ho usato prodotti facilmente reperibili in giro.
Ecco tutti i prodotti che ho usato e qualche foto di dettaglio!
Occhi
Come base ombretto ho usato la solita Too Faced Shadow Insurance che mi fa durare il trucco intatto tutto il giorno. Sulla palpebra mobile ho usato il colore rosa luminoso “eyelid” della palette Walking on Eggshells della Wet n Wild accompagnato dal colore “crease” nella parte più esterna della palpebra mobile e sotto l’arcata sopraccigliare il “browbone” della stessa palette.
Nella piega dell’occhio il Water eyeshadow di Kiko nel colore 228 che è splendido, un tortora marroncino-viola che assume mille riflessi a seconda della luce. La matita all’attaccatura delle ciglia inferiori e superiori è nera, la Pastello di Neve Cosmetics liquirizia/black che sto per finire e nella rima interna dell’occhio la matita color carne Naked Liner di Mac.
Sulle ciglia il mascara della Buxom e sulle sopracciglia il Gimme Brow di Benefit.
Viso
Per la base ho usato il fondotinta in polvere di Sephora Mineral Foundation Compact nel colore D35 e per coprire le occhiaie il correttore di Zao 494. Sulle guance il blush di Sleek Sahara, un color terra matt che è molto bello anche sulle pelli abbronzate.
Labbra
L’accoppiata labbra vincente è la matita di Paola P nel colore 5 e il rossetto della collezione Planetarium nel colore 13 Cassiopea. Se tamponato con un fazzoletto subito dopo l’applicazione la durata è pazzesca, 6 ore e se state attente riesce anche a resistere ai pasti.
Lascia un commento