Puntuale come ogni mese ecco il post sui prodotti finiti del mese di settembre. Questo mese ho finito tantissimi prodotti, ben 16 prodotti! Sono davvero soddisfatta, se volete sapere cosa penso dei prodotti che ho terminato leggete il post.
Prodotti on the go
- Matita Pastello Neve Cosmetics Liquirizia/Nero: questa matita mi ha accompagnata per tantissimo tempo nella pochette trucchi da viaggio e potete vederne lo swatch in questo post sulla mia pochette trucchi della settimana 16 e sui miei occhi per un trucco per more con occhi scuri. Questa matita è molto morbida, scrive bene e si sfuma facilmente ma ha la pecca di sbavare un po’ se applicata sotto l’occhio all’attaccatura delle ciglia. Nonostante mi sia piaciuta non la riacquisterò, ci sono tante matite nere che mi piacciono di più.
- Igienizzante mani Bentley Organic: l’igienizzante mani è un indispensabile nella mia borsa da pendolare, questo della Bentley Organic è perfetto perché igienica bene senza lasciare la sensazione di appiccicaticcio. Al momento l’ho sostituito con l’igienezzante della Cien solo perché quando ho fatto gli ultimi acquisti su Eccoverde questo era esaurito ma lo ricomprerò il prima possibile.
- Lima studio nails sweet mini file Essence: avevo questa lima nella mia borsa da pendolare per ogni evenienza, è piccola e compatta e fa il suo lavoro egregiamente. Consigliata.
- Crema mani Extra Vergine La Saponaria: vi ho già parlato approfonditamente di questa crema mani nella review a lei dedicata. La mia opinione non è cambiata dopo 9 mesi di utilizzo, mi piace tantissimo! Al momento non la riacquisto perché ho una scorta di creme mani da usare, questo non è un addio ma un arrivederci.
Struccanti
- Gel detergente delicato viso con olio di rosa mosqueta Omnia botanica: questo gel detergente va applicato sul viso umido e massaggiato, fa una bella schiuma morbida che va poi sciacquata via. L’ho usato da solo, con il Clarisonic e con il panno struccante di Human & Kind e mi piace moltissimo in tutti i modi, pulisce bene il viso, rimuove gli ultimi residui di trucco senza seccare la pelle. Al momento ho vari detergenti di scorta ma lo ricomprerò quando avrò finito gli altri.
- Panno struccante Human and Kind: l’avevate visto nel post sui 15 prodotti che uso tutti i giorni dove vi spiegavo anche come lo uso. Questo ormai ha perso la sua morbidezza ma ne sto usando uno nuovo perché mi piace tantissimo. Già ricomprato.
- Salviette struccanti waterproof e lunga tenuta Esselunga: uso le salviette struccanti solo in caso di emergenza quando viaggio. Queste dell’Esselunga sono bocciatissime, non struccano bene e si sono seccate in pochissimo tempo. Non le riacquisterò.
- Dischetti struccanti viso maxi Esselunga: ne finisco una confezione ogni due mesi circa, l’ultima confezione era tra i prodotti finiti di luglio. Sono tra i miei preferiti e continuo a riacquistarli.
- Dischetti struccanti Cien: tra i dischetti di cotone di formato normale sono tra i miei preferiti: non si sfaldano, sono ben cuciti e sono economici. Li uso per togliermi lo smalto o per l’applicazione del tonico. Si acquistano da LIDL, li riacquisterò.
Prodotti vari
- Maschera idratante e rilassante al loto di Sephora: sapete che le maschere di Sephora mi piacciono molto, questa al loto è delicata e idratante. Mi è piaciuta molto, l’ho usata 3 giorni di seguito e la riacquisterò.
- Spargishampoo Biofficina Toscana: adoro lo spargishampoo di Biofficina Toscana e prima o poi vi parlerò di come lo utilizzo. Purtroppo si è rotto il tappo e non posso più usarlo, ho già il formato piccolo che sto usando ma riacquisterò anche quello grande.
- Dentifricio Sensodyne Pro Smalto: un dentifricio delicato e adatto ai denti sensibili, lo riacquisterei.
- Eau de toilette Orchidea Bottega Verde: i profumi di Bottega Verde mi piacciono molto per l’estate perché sono leggeri, freschi e poco impegnativi. Questo all’orchidea era molto buono e durava tutto il giorno. Per l’estate prossima ho già pronto quello all’Iris, la profumazione all’orchidea non è più disponibile.
Campioncini
A settembre ho fatto ben due weekend fuori casa e ho usato qualche campioncino della mia scorta.
- Campioncino bagnodoccia antiossidante rivitalizzante con estratto di Pitanga linea Brazil Bottega Verde x2: un buon bagnodoccia molto profumato di Bottega Verde. Promosso.
- Campioncino English Garden Black Tea & Coffee Oil – Crema Corpo Nutriente Anti-Età: ottimo profumo, poco idratante. Non la acquisterei in full size.
- Campioncino Siero rassodante Melograno Weleda: ne avevo già utilizzato uno a maggio, con il caldo è un buon prodotto perché si assorbe molto velocemente. Non so se lo acquisterei in full size, non è scoccato l’amore.
Voi cosa avete finito nel mese di settembre?
Lascia un commento