Eccomi con il post mensile sui prodotti che ho terminato nel mese di novembre. Non ho finito tantissimi prodotti questo mese ma ho molte cose che stanno per terminare e penso che le vedrete presto. Ci sono stati alcuni prodotti che vedete spesso e qualche piccola novità. Siete curiose?
Maschere
- Maschera labbra alla rosa di Sephora: vi ho fatto la recensione di questo prodotto qualche giorno fa e se l’avete letto saprete che non mi è piaciuta per niente. Non la riacquisterò.
- Maschera mani all’argan di Sephora: tempo fa avevo provato la maschera mani all’avocado di Sephora e mi era piaciuta molto. Questa all’argan non mi ha conquistata, me l’aspettavo più nutriente e invece non mi ha lasciato le mani più lisce del solito e non mi ha nemmeno aiutata con le pellicine. Non la riacquisterò.
- Maschera occhi design Lift patch yeux Payot: questo prodotto risale all’alba dei tempi e faceva parte di una Glossybox, mi sono decisa a provarlo solo ora e mi chiedo perché non l’ho provato prima! Nella confezione si trovano due patch occhi da applicare nella zona perioculare per 10 minuti. I patch sono comodi da applicare, danno subito un effetto tensore, non danno fastidio agli occhi e si incollano bene permettendo di fare anche altro. Il mio contorno occhi ha assorbito immediatamente il siero (si vede che ne avevano proprio bisogno!). Il prodotto mi è piaciuto parecchio e potrei riacquistarlo, devo informarmi su dove si possono riacquistare.
- Mascara Vinyl Couture Yves Saint Laurent 07 I’m The Craze: il mio adorato mascara dell’estate che vi ho recensito appena acquistato è purtroppo finito e non potrò riacquistarlo visto che è stato tolto dalla produzione. A me è piaciuto tantissimo, il colore era bello e discreto, utilizzabile tutti i giorni, e l’effetto sulle ciglia era molto modulabile e costruibile. Inoltre si struccava facilmente senza lasciare gli occhi da panda. Lo riacquisterei se potessi.
- Crema mani nutriente con estratto di mandorla Esselunga: un’ottima crema mani che si assorbe facilmente e lascia le mani morbide e idratate. Il profumo è molto discreto, l’INCI è buono e il prezzo basso. La riacquisterò quando avrò finito le mie scorte.
- Dentifricio delicato con estratto di salvia Esselunga: il mio dentifricio dell’ufficio, in formato da 75 ml. Lascia l’alito abbastanza fresco e pulisce bene i denti senza aggredirli, l’INCI è buono e il prezzo basso. Lo riacquisterò.
Prodotti vari
Accessori ed extra
- Veline 4 veli Esselunga: ho sempre un pacchetto di veline in bagno per ogni evenienza e quelle Esselunga sono le mie preferite, ne avete visto un pacchetto tra i prodotti finiti di aprile. Le ho già riacquistate e ne ho un pacchetto nuovo in in uso.
- Dischetti struccanti viso maxi Esselunga: un altro mio must have, sono i dischetti che preferisco per struccarmi. L’ultima confezione era tra i prodotti finiti di settembre. Ne ho già riacquistata un’altra confezione.
- Profumatore da auto Yankee Candle Vanilla lime: avevo adorato il profumatore Pink Sand che vi avevo mostrato tra i prodotti finiti di aprile. Questo mi ha delusa, nonostante io ami la profumazione per la casa, in macchina non l’ho sentita più di tanto. Non riacquisterò questa profumazione in questo formato, peccato.
Ecco i prodotti che ho terminato il mese scorso. Avete provato alcuni di questi prodotti? Cosa ne pensate di questo post sui prodotti terminati, lo trovate utile?
Lascia un commento