Buongiorno a tutti! A dicembre sono stata un po’ latitante e non ho pubblicato molti post qui sul blog, scusatemi. Ho pensato di scrivere questo ultimo post per augurare a tutti voi buon anno e per fare un po’ il punto della situazione sull’anno che sta per finire.
Il 2016 è stato un anno importante, è nato Beauty On The Train! Il primo anno da beauty blogger, il primo anno al Cosmoprof, le mie prime esperienze di fotografie con la reflex…
Per l’anno prossimo vorrei essere un po’ più presente sul blog e sui social, mi sono prefissa almeno un post a settimana e di pubblicare di più su facebook e instagram. Chissà se poi troverò un po’ di coraggio per fare qualche video e qualche outfit.
Quali sono stati i post che ho preferito nel 2016?
- TAG: MAC Cosmetics The art of the lip #mactheartoftheliptag: il mio primo post tag con tutti i miei prodotti labbra preferiti della Mac. Da quando ho scritto quel post sono arrivati tanti nuovi prodotti, forse dovrei fare un aggiornamento del post.
- I pennelli da trucco indispensabili e i miei preferiti: tutti i miei pennelli preferiti, gli indispensabili, dove acquistarli e come usarli, il tutto racchiuso in un post.
- Consigli per gli acquisti #1, scarpe da donna su Walter Calzature: il mio primo post fashion in cui si parla di scarpe, un mio grande amore dopo il makeup, e di un’azienda che amo molto, Walter Calzature.
- My wedding tag: un post a cui sono affezionata, vi parlo un po’ di me e del mio grande giorno.
Quali sono, invece, i 5 post più letti nel 2016?
- Eau de toilette Narciso Rodriguez For Him Bleu Noir
- Recensione Mascara Vinyl Couture Yves Saint Laurent 07 I’m The Craze
- Consigli per gli acquisti #1, scarpe da donna su Walter Calzature
- Recensione e INCI maschera per le mani all’avocado Sephora
- Consigli per gli acquisti #2, scarpe donna in saldo su Walter Calzature
Lascia un commento