Buongiorno a tutti, oggi vorrei mostrarvi, con un po’ di ritardo, gli acquisti makeupposi che ho fatto a Londra all’ultimo dell’anno.
Sono stata a Londra qualche giorno a cavallo dell’ultimo dell’anno con mio marito e una coppia di amici. Era la prima volta nella city per tutti e il nostro obiettivo era visitare la città più che fare shopping. Ovviamente, però, un’appassionata di trucchi come me non poteva non fare almeno qualche acquisto. Vi elenco qui i miei acquisti sperando di potervene parlare presto un po’ più approfonditamente.
Il primo negozio in cui sono andata è stato Illamasqua. Il negozio si trova al numero 20 di Beak Street, la traversa di Regent Street che porta a Carnaby Street. Nel periodo dei saldi c’erano tantissimi prodotti scontati, anzi scontatissimi, e mi sono fiondata su quelli. Non avendo niente del brand ho pensato di partire proprio dalle cose scontate. Ecco qui cosa ho preso:
- Blush in polvere Powder Blusher colore Tweak
- Rossetto Sangers
- Ombretto in crema Vintage Metallix colore Courtier
La mia seconda tappa è stata in libreria, nella mitica Waterstones: in vetrina c’era il libro di Lisa Eldridge Face Paint: The Story of Makeup e non ho resistito, dovevo prenderlo. Costava 19,04 Pound, col cambio circa € 26,40. Vi consiglio però di acquistarlo su Amazon, è disponibile anche lì e non avrete problemi di cambio, spazio e peso in valigia. Non vedo l’ora di riuscire a leggerlo con calma, al momento l’ho solo sfogliato.
L’ultima tappa è stata da Boots all’aeroporto di Stansted. Oltre ai soliti marchi di profumeria che troviamo anche da noi c’erano Berry M, Sleek e N°7. Su N°7 mi hanno dato un buono sconto di 3 pound su un prodotto e potevo non sfruttarlo? Ho quindi acquistato:
- N°7 trio di ombretti Trio Eye Shadow Palette colore Forest fruits, prezzo £ 9,50
- N°7 Rossetto Moisture Drench colore 630 Rose Mist, prezzo £ 9,95
- Kit contouring Barry M. Flawless Chisel Cheeks Contour Kit, prezzo £6,49
Avete provato qualche prodotto che ho acquistato o qualche marchio? Avete altri marchi da consigliarmi per il mio prossimo giro a Londra (che sarà sicuramente più ricco di acquisti)? Lasciatemi tutti i suggerimenti nei commenti e fatemi sapere se volete una recensione più approfondita di uno di questi prodotti. Alla prossima!
Lascia un commento