Come ogni anno non potevano mancare i miei acquisti in saldo da Walter Calzature. Per me ormai i saldi estivi sono diventati un appuntamento fisso per rifarmi il parco scarpe estivo, mi trovo talmente bene con i sandali a marchio Le Walterine che ogni anno ne devo acquistare almeno un paio.
La “scusa” dell’anno che ha scatenato l’acquisto è stata: devo cambiare i miei sandali neri, guarda che belli questi sandali infradito in pelle neri così minimal? Inseriti immediatamente nel carrello!
Per me che sono un 40,5 ho preso un 40 e devo dire che mi vanno perfetti, sono comodi e molto belli indossati. Potete trovarli ancora disponibili in blu, caffè, giallo e color naturale.
Il secondo paio che ho acquistato è stato un sandalo blu con tomaia in pelle e suola in gomma. Non avevo sandali blu, quindi come lasciarsi sfuggire questa occasione? Ero tentata di prenderli color fucsia ma non sono stata abbastanza coraggiosa, li potete trovare anche color caffè e naturale. Anche di questi ho preso il 40 e mi calzano alla perfezione.
L’ultimo paio è un sandalo del marchio Megabios color cipria con tomaia in pelle, suola in gomma e una zeppa da 4 cm. Il color cipria non è più disponibile, lo potete trovare ancora in color moka e nero. Ho già indossato questo sandalo per andare al lavoro e l’ho trovato comodissimo, non ho avuto nessun problema dopo averlo tenuto indosso 14 ore di fila. Ho preso un 40 e mi va un po’ giusto giusto, credo che per il prossimo acquisto prenderò un numero in più.
Spero che i miei acquisti di sandali in saldo vi siano piaciuti. Voi che sandali avete preso?
Lascia un commento