Nell’ultimo periodo non ho fatto grandi acquisti di abbigliamento, settembre è stato un mese pienissimo e non ho avuto tempo ed energie per fare giri per i negozi. Nonostante ciò, qualcosa di nuovo nel mio guardaroba è arrivato e ho pensato di mostrarvelo!
I miei acquisti di abbigliamento per l’autunno vengono tutti da H&M, uno dei miei negozi preferiti. Non tutti i loro prodotti mi piacciono (per fortuna) ma trovo quasi sempre delle belle chicche. Iniziamo?
Spolverino corto rosa cipria
Trovo questo spolverino corto rosa cipria davvero delizioso! Indossato con un paio di jeans e delle decolleté o con delle stringate rende l’outfit elegantissimo. Lo trovate disponibile in rosa cipria e in nero, io ho scelto il rosa perché più particolare e non avevo capi spalla di questo colore.
La vestibilità è giusta, io ho preso una 44 europea corrispondente a una 48 italiana, e il prezzo è di € 39,99. Vi consiglio di dargli un’occhiata.
Camicetta in cotone oversize e stropicciata
Questa camicetta in cotone è stato un amore a prima vista. Il cotone è molto leggero ma la manica lunga permette di indossarla in questo periodo di clima un po’ pazzo (non so voi ma io ho sempre qualche difficoltà a vestirmi, quando esco di casa la mattina fa fresco, in pausa pranzo si muore di caldo e in ufficio alterno maglioncino e t-shirt).
L’effetto della camicetta è stropicciato, dovete stenderla tenendola arrotolata e più pieghe fa meglio è, perfetta per infilarla in un angolo della valigia se viaggiate o semplicemente se non avete voglia di stirare.
La vestibilità è molto larga, io ho preso due taglie in meno rispetto alla mia solita (una 40 europea corrispondente a una 44) perché non mi piace l’effetto troppo oversize. Prezzo: €19,99
Extra: stivaletto Martina Walter Calzature
Questi stivaletti con due fibbie, tomaia in pelle e suola in gomma di Walter Calzature non sono stati un acquisto ma un omaggio dell’azienda (grazie ancora!). Se mi seguite sapete che adoro le loro scarpe e che a ogni cambio di stagione faccio acquisti sul loro sito, ormai non compro più scarpe nuove se non da loro per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Appena ho visto questi stivaletti è stato un grande amore, li ho già indossati una sera con collant leggeri, abitino bordeaux, giacca in ecopelle e rossetto bordeaux per un outfit rock ma già mi vedo a indossarli tutti i giorni in autunno avanzato e inverno con collant super coprenti o leggings e abitini colorati.
Sono comodissimi, si infilano in un baleno e tengono il piede caldo. Consigliatissimi.
Questi sono stati i miei acquisti abbigliamento per l’autunno. Cosa c’è di nuovo nel vostro guardaroba?
Lascia un commento