Buongiorno a tutti. Siamo all’inizio di febbraio e vorrei, quindi, parlarvi dei prodotti che ho finito nel mese di gennaio.
Gennaio non è stato un mese molto proficuo dal punto di vista dello smaltimento, spero però che febbraio mi porti qualche vuoto in più visto che ho molte cose sono sulla via della fine.
Eccovi i prodotti che ho finito.
- Dentifricio Bjobi: questo dentifricio fa parte di un kit da viaggio che ho acquistato molto tempo fa comprendente anche uno shampoo, un bagnoschiuma e una crema corpo. È il secondo che finisco e che ho usato in viaggio e in ufficio. Mi piace molto la confezione, piccola e compatta, il fatto che sia delicato sui miei denti sensibilo e gli ingredienti buonissimi. Non amo, però, il suo gusto troppo delicato, per lavarmi i denti in ufficio preferisco prodotti più rinfrescanti. Non credo che lo ricomprerò.
- Dentifricio Elmex: un altro dentifricio finito nel mese di gennaio. Questo lo uso a casa e mi piace alternarlo ad altri dentifrici ma lo ricompro sempre.
- Dischetti cotone grandi Esselunga: sono i miei dischetti di cotone preferiti per struccarmi, e me ne sono resa conto ora che sto usando dischetti di un’altra marca che non mi piacciono altrettanto. Sono resistenti, cuciti e non si sfaldano e spesso riesco ad usarne uno solo per struccarmi tutto il viso. Li ricomprerò sicuramente.
- Henne rosso freddo Erbe di Janas: ho provato vari henne ma questo è il mio preferito perché copre benissimo i capelli bianchi senza lasciarli color pel di carota e sui miei capelli naturali che sono neri lascia un riflesso mogano molto bello. Ricomprato più e più volte, in foto vedete una confezione nuova perché ho eliminato la bustina vecchia.
- Matita nera Sun club Essence: un residuo bellico, ho comprato questa matita del 2010 ma l’ho aperta almeno un anno dopo. Faceva parte di un’edizione limitata e avevo preso tutti i colori (nero, verde petrolio, viola e marroncino bronzo). Per paura avevo preso più pezzi della matita nera e li ho ancora da usare. Questa matita era waterproof, di un nero molto scuro con qualche micro brillantino, con la punta molto morbida. Una volta fissata, però, non riuscivate a toglierla. Ho usato questa matita come riga di eyeliner e sulle ciglia inferiori. Ottima e sempre affidabile. La ricomprerei se Essence la facesse ancora (e se non avessi delle scorte!)
- Indigo Erbe di Janas: anche per l’indigo Erbe di Janas è la mia marca preferita. Usato da solo scurisce i miei capelli lasciandoli di un bel nero corvino (il mio colore naturale) e aggiunto alla pappa di henne ne scurisce un po’ il risultato. Anche questo è già stato ricomprato.
Quali prodotti avete finito nel mese di gennaio? Qualcosa ha colpito il vostro cuore? Fatemi sapere e a prestissimo!
Lascia un commento