Eccoci qui, oggi è il primo marzo ed è ora di parlare dei prodotti che ho finito nel mese scorso. A gennaio non ero soddisfatta del mio smaltimento prodotti e pensavo che a febbraio sarei riuscita a finire più cosmetici. In realtà non ce l’ho fatta e ho terminato solo 4 prodotti più un bonus ma confido nei prossimi mesi.
Volete sapere cosa ho terminato e cosa penso? Eccovi i miei prodotti:
- Maschera alla rosa di Sephora: maschera in tessuto ultra idratante e illuminante, molto imbevuta, si applica sul viso e la si tiene in posa per 15 minuti, poi la si toglie e si fa assorbire il prodotto che è rimasto sul viso. Questa maschera è molto rinfrescante e idratante ed è comoda da usare perché basta solo aprire la confezione. Essendo molto imbevuta sono riuscita a usarla per due volte a distanza di un paio di giorni dalla prima applicazione. Vi parlerò presto di queste maschere di Sephora perché ce ne sono per ogni esigenza, questa alla rosa l’ho già ricomprata perché mi è piaciuta.
- Shampoo Energizzante Canapa e Ginseng Verdesativa: shampoo amato e nella lista di prodotti da ricomprare. Per una review più approfondite guardate qui.
- Fondotinta Alverde colorazione 40 Soft Gold: ho acquistato questo fondotinta in Germania nella catena Dm e ne ho comprato uno di scorta perché mi piaceva davvero tantissimo e costa poco. Gli ingredienti di questo fondotinta sono ottimi e non mi occludono i pori, fatto che ritengo importante visto che tengo il trucco addosso dalle 5.40 di mattina fino alle 21/22 di sera. La coprenza è media ma modulabile e il finish è luminoso, perfetto per una pelle mista/secca.
- Methi di le Erbe di Janas: uso questa polvere insieme all’Henné per rendere la pasta meno liquida in modo che non coli durante il tempo di posa. Il methi aiuta a rinfozare i capelli e dona all’henné un buonissimo odore di liquirizia che aiuta a coprire l’odore erbaceo delle erbette. Già ricomprato.
Il prodotto extra è un profumatore per la casa e si tratta della profumazione Douceur Chocolatée per la Lampe Berger. Questa ricarica mi è stata regalata ed è davvero buonissima, sa di torta al cioccolato che cuoce nel forno. Il problema è che è talmente buona che mi fa venire fame ogni volta che la accendo. Non credo che la ricomprerò solo per questo motivo. Se volete avere più informazioni sulla Lampe Berger e sulle lampade catalitiche in generale guardate qui.
Questi erano i prodotti che ho finito nel mese di febbraio, voi avete terminato qualcosa? Fatemi sapere nei commenti.
Lascia un commento