Siete in partenza per le vacanze e pronte a scappare da questo grandissimo caldo?
Prima di tutto eccoci con il nostro appuntamento mensile con i prodotti finiti del mese di luglio. Devo dire che a luglio non ho terminato molti prodotti però ho qualche novità di cui vorrei parlarvi. Eccovi la lista completa di prodotti che ho finito e il mio parere.
- Maschera alla bava di lumaca di Tonymoly: avevo questa maschera nel cassetto da tantissimo ma stavo aspettando un’occasione buona per usarla. A luglio sono stata invitata al matrimonio di un mio grande amico e volevo essere al meglio. La maschera è in fogli in gel, uno per la zona degli occhi e uno per la zona della bocca, e contiene estratto di bava di lumaca noto per il suo effetto idratante, rivitalizzante e rigenerante. La maschera è comoda da applicare e lascia la pelle davvero morbida, idratata e luminosa. Il prezzo è un po’ altino, circa 8 euro da Sephora per una maschera monouso, ma visto il risultato sulla pelle e gli ottimi ingredienti la consiglio per le vostre occasioni speciali.
- Crema idratante protettiva Zero smog di Veralab: il mese scorso avevo finito Luce liquida dell’Estetista Cinica, questo mese ho finito la mini size di questa crema, formulata per le pelli miste. La crema è perfetta per l’estate, è molto leggera, si assorbe immediatamente e lascia la pelle liscia e uniforme. Al suo interno contiene anche un complesso probiotico che protegge la pelle dall’inquinamento. La minisize mi è durata più di un mese utilizzandola ogni mattina e ogni tanto anche la sera. Questa crema mi è piaciuta moltissimo e potrei riacquistarla l’anno prossimo in minisize, la trovate in vendita sul sito dell’Estetista Cinica a 45 € per 50 ml o a 15 € per 15 ml. *
- Slim me gambe di Veralab: un altro prodotto dell’Estetista Cinica! Slim me è forse il suo prodotto più famoso, un bendaggio salino superdrenante per un trattamento snellente di un mese da fare a casa. La confezione contiene 3 bende, una confezione di sali, una confezione di gel gambe attivi riducenti, un metro, 4 perizoma usa e getta e quattro tutone. Per la preparazione si mescolano i sali all’acqua calda, si mettono bende nei sali finché sono ben imbevute e poi ci si fascia con le bende dopo aver spalmato gli attivi riducenti sulle parti critiche e si tengono le bende per 45 minuti. Il trattamento va ripetuto ogni settimana per 4 settimane. Io ho fatto due applicazioni del prodotto che mi è stato passato da un’amica che l’aveva usato ma non era rimasta soddisfatta dei risultati. Alla prima applicazione non ho visto grandi cambiamenti, le misure prese prima e dopo il trattamento non hanno dato alcun miglioramento. Alla seconda applicazione, invece, ho visto un po’ di risultati con un cm in meno su vita, gambe e ginocchio. Penso che riproverò il trattamento completo l’anno prossimo prima della prova costume sperando di ottenere dei buoni risultati. Per maggiori dettagli sul prodotto vi rimando direttamente alla pagina del prodotto.
(*con il codice ELRO-4121-E2JG avrete il 10% di sconto su tutti i prodotti del sito VeraLab esclusi i prodotti non in promozione)
- Dischetti struccanti viso maxi Esselunga: se mi seguite da un po’ conoscete bene questi dischetti, tra i miei preferiti per struccarmi. Li riacquisterò.
- Dentifricio Antica erboristeria Oxy bianco: un buon dentifricio, abbastanza delicato e del buon sapore. Non ho notato un grande effetto sbiancante ma puliva bene i denti.
- Campioncino Giorgio Armani Sì Rose signature: ho portato questo campioncino con me in trasferta di lavoro e l’ho finito a casa. Rispetto a Sì di Giorgio Armani questo contiene, oltre alla Rosa di Maggio, anche la Rosa Turca, dalla purezza ancestrale. Mi è piaciuto, dovrei riprovarlo per capire se preferisco lui o il Sì classico.
- Strisce depilatorie viso e parti delicate Strep Crystal: delle buone strisce, delicate sulla pelle e dalla buona efficacia. Le riacquisterei.
Lascia un commento