Visto che è da un po’ che non vi mostro i trucchi che ho usato in settimana ho pensato di mostrarveli, soprattutto perché ho usato dei prodotti che non vi avevo ancora mostrato e vorrei parlarvene un po’.
Occhi
-
- Base occhi Too Faced Shadow Insurance: la mia base del momento, la adoro.
- Palette Sleek Au Naturel: mi piacciono moltissimo le palette della Sleek, i colori sono molto pigmentati, poco polverosi e in una confezione compatta e leggera contengono 12 ombretti e uno specchio grande, perfetto per i viaggi. Avete già visto la palette Original all’opera in questo post, la Au Naturel è una palette molto famosa e amata proprio per i suoi colori neutri. Ammetto che il primo giorno quando mi sono truccata con questa palette non ero proprio convintissima, alcuni colori sono molto freddi e non sapevo bene come abbinarli. Col passare dei giorni mi sono ricreduta, conker, il borgogna, e moss, il verde militare, sono bellissimi a tutta palpebra, nougat è un panna che tipicamente metto su tutta la palpebra fissa e nubuk è un grigio/marrone perfetto per delineare con discrezione la piega dell’occhio. Per dare intensità all’occhio ho usato bark, il marrone matt della seconda fila, e per dare luminosità taupe, il colore satinato della prima fila. Questa palette è molto adatta a mio parere per chi ha gli occhi chiari, alcuni colori sono comunque molto adatti anche per gli occhi scuri. Potete trovarla da Sephora a circa 10 euro oppure online sul sito della Sleek.
- Creaseless Cream Shadowliner Benefit Flatter me: quanto amo questo ombretto in crema e quanto sono triste per il fatto che sta finendo e che ormai non sia più in vendita! Questo è stato il primo prodotto Benefit che ho acquistato quando vivevo in Canada, ormai 5 anni fa. Nonostante abbia tutto questo tempo è ancora perfetto, morbido, sfumabile e bellissimo. Sto comunque cercando di finirlo perché non so ancora quanto resisterà.
- Matite Kiko Mistery Smoky Eye Pencil collezione Daring Games colore 6: avete già visto le matite di questa collezione in varie pochette, questa settimana ho usato la numero 6 borgogna.
- Matita Twinkle Eye pencil Kiko colore 02 Inspiring Golden Brown: le matite di Kiko sono sempre ottime, sopratutto quelle delle collezioni limitate. Questa faceva parte della collezione Dark Heroine del 2013, il colore è un marrone cioccolato. Mi è piaciuta tantissimo, rimane fissa dove la metti e non si smuove.
- Matita Mac Technakol Liner Eye-Liner Kajal Snowed In: questa settimana non vedete la mia solita Naked Liner ma una new entry sempre di Mac. Quella che ho io fa parte della collezione Vibe Tribe ma esiste anche il linea permanente. Mi piace davvero molto, è più luminosa della Naked Liner e resiste di più nella rima interna dell’occhio. Forse ho trovato un nuovo grande amore…
- Pennello Defining Eye Brush Elf: uno dei miei primi pennelli ottimo per definire la piega dell’occhio. Lo potete acquistare qui.
- Pennello da sfumatura Domed Shadow Brush Real Techniques: vedete spesso questo pennello, è morbidissimo e ottimo per sfumare gli ombretti.
- Pennello da applicazione ombretto no brand: non ricordo dove ho acquistato questo pennello, va bene per applicare l’ombretto sulla palpebra mobile.
- Mascara Better Than Sex Too Faced: questa settimana ho abbandonato il mio amato Buxom che sta per finire per optare sul famosissimo Better Than Sex di Too Faced. L’effetto di questo mascara è molto ciglia finte, il problema è che mi sporco sempre quando lo utilizzo. Devo prenderci ancora un po’ la mano, poi ve ne parlerò meglio.
- Mascara sopracciglia Essence Make me brow: ottimo mascara per sopracciglia che uso con l’applicatore del Gimme Brow di Benefit.
Viso
-
- Pennello Angolato Blush Essence:: adoro questo pennello, è morbidissimo e sfuma il blush al meglio. Dopo averlo pulito lo riutilizzo sempre.
- Blush Mac Adobe Brick collezione Vibe Tribe: questo blush è un bellissimo color mattone, pigmentato ma sfumabilissimo. Fa parte di una collezione limitata che è attualmente acquistabile nei negozi mac, andate a dargli un’occhiata
Labbra
-
- Rossetto Mac Finally Free: non vi avevo ancora mostrato questo rossetto che è entrato nella mia collezione qualche settimana fa. Il rossetto è un’edizione limitata creata in collaborazione con Caitlyn Jenner il cui ricavato va alla M·A·C AIDS Fund Transgender Initiative. Il colore è un nude rosato medio scuro, dal sottotono caldo e leggermente luminoso. Questo rossetto è davvero bellissimo e lo trovo adatto a tutti e per tutti i giorni. Si acquista solo online sul sito della Mac.
- Rossetto Marc Jacobs Infamous: avete visto questo rossetto tra i miei acquisti online Sephora, anche questo colore è bellissimo, un nude perfetto che dura tantissimo. Lo riacquisterei senza esitazione.
-
- Matita Pastello Neve Cosmetics amore/pink M215: questa è una delle mie matite di Neve Cosmetics preferite, si adatta alla perfezione sia a Finally Free sia a Infamous.
Questi sono stati i prodotti che ho usato in settimana. Volete saperne qualcosa in più su alcuni di questi prodotti?
Lascia un commento