Rieccoci con la pochette dei trucchi che ho portato con me la settimana dal 9 al 13 maggio. Come vi anticipavo nell’ultimo post il colore portante nella piega dell’occhio è il color caramello, e sulle labbra ho usato il rossetto Viva Glam V di Mac che anche questa settimana non sono riuscita a finire.
La pochette di questa settimana è stata compattissima, ho usato sia per i trucchi occhi sia per il viso le mie cialde componibili di Inglot e Nabla nella palette di Sephora che viene data in omaggio acquistando 3 ombretti Colorful.
Occhi
- Base occhi Too Faced Shadow Insurance: la mia base del momento, la adoro.
- Ombretto Nabla Extravirgin: un color verde oliva con riflessi oro, usato su tutta la palpebra è elegantissimo e la qualità degli ombretti Nabla è ottima, sono setosissimi e sfumabilissimi. Ho usato questo ombretto lunedì, poi ho usato il color rame della palette di Purobio.
- Ombretto Nabla Caramel: un color caramello completamente matt, usato nella piega dell’occhio dà un alone molto elegante all’occhio.
- Ombretto Inglot AMC 10: l’avete visto tra gli acquisti del Cosmoprof, il colore è un oro luminosissimo che ho usato nella parte interna dell’occhio abbinata a Extravirgin e al rame di Purobio. Adoro gli ombretti di Inglot perché la loro qualità è super.
- Ombretto Inglot Rainbow 116: gli ombretti Rainbow sono tra i più convenienti di Inglot perché per soli 8 euro avete a disposizione ben 3 ombretti. Questi sono 3 ombretti matt naturali, ho usato il colore più chiaro sotto l’arcata sopracciliare e il colore medio su tutta la palpebra come base per aiutarmi nelle sfumature.
- Ombretto rame Purobio palette natalizia Purobio 002 Fallen Tones: questa settimana mi è arrivato un ordine dal sito Eccoverde e in omaggio con l’acquisto di prodotti Purobio c’era una delle palette della collezione Natalizia di Purobio. La mia palette è arrivata con due ombretti staccati e li ho quindi messi direttamente nella palette di Sephora per provarli subito. Questo colore è un rame shimmer luminosissimo. La consistenza è meno setola rispetto agli altri ombretti che uso solitamente, ma essendo un prodotto completamente naturale la cosa è accettabile.
- Pennello da applicazione ombretto Elf: uno dei miei primi pennelli che uso sempre molto volentieri. Lo potete acquistare qui.
- Pennello da sfumatura H&M: questo pennello fa parte della vecchia collezione di H&M. Mi piace molto, è morbido e sfuma benissimo l’ombretto.
- Matita Mac Naked Liner: ve ne parlo ogni settimana, è la mia fedele compagna per la rima interna dell’occhio.
- Matita Essence Sunclub colore 02 Lake Shore: fa parte di una vecchissima collezione di Essence, vorrei finirla prima che si secchi o che vada a male. Il colore è un bel marrone medio caldo. Resiste a lungo sull’occhio ed è morbidissima.
- Matita Bottega Verde: un altro reperto storico che vorrei finire, ho acquistato questa matita da Bottega Verde con una delle solite offerte del marchio. Il colore è un verde scurissimo, la tipologia di matita è molto simile al kajal della Glossip che potete acquistare per meno di 3 euro.
- Mascara Buxom colore Blackest black: il mascara che vedete ogni settimana nella mia pochette, lo adoro. Devo farvelo vedere all’opera prima che finisca.
- Mascara sopracciglia Essence Make me brow: ottimo mascara per sopracciglia che uso con l’applicatore del Gimme Brow di Benefit.
Viso
- Pennello Angolato Blush Essence:: adoro questo pennello, è morbidissimo e sfuma il blush al meglio. Dopo averlo pulito lo riutilizzo sempre.
- Blush e illuminante Inglot fusion blush & illuminator numero 203: il blush è un bellissimo color albicocca mentre l’illuminante è un delicato color pesca. Sono sfumabili, morbidi e durano tutto il giorno. Adoro i blush di Inglot e non vedo l’ora di acquistarne altri.
Labbra
- Rossetto Mac Vivaglam V: il mio grande amore che sto ormai scavando… e non vuole finire! Per l’applicazione sulle mie labbra guardate qui.
- Pennello no brand
usato come pennello labbra - Matita Pro Longwear Lip Pencil Staunchly Stylish: l’avete vista fra i miei acquisti Mac e Sephora qui, tra i miei prodotti preferiti di MAC qui e all’opera in questo post. Il prezzo è alto ma fa durare tantissimo il rossetto.
- Matita Kiko Smart Lip Pencil colore 702: una matita rosa delicato che sotto al rossetto Mac ne esalta la componente più rosata. Abbastanza morbida, un’ottima matita per il suo prezzo basso.
Questi sono stati i prodotti che ho usato in settimana. Volete saperne qualcosa in più su alcuni di questi prodotti?
Lascia un commento