Buongiorno a tutti! Come saprete se mi seguite su Instagram e su Facebook venerdì scorso sono andata per la prima volta al Cosmoprof a Bologna. Per quanto riguarda i consigli sul Cosmoprof, i marchi più interessanti che ho visto e le ultime novità vi scriverò un post più approfondito il prima possibile, per ora volevo mostrarvi gli acquisti che ho fatto in fiera. Ho approfittato dei prezzi fiera e mi sono accaparrata qualche prodotto di cui sento parlare da tanto tempo e che non avevo avuto ancora modo di provare.
La prima tappa è stata da BB Cream Italia dove ho acquistato la famosissima Mint Julep Masque di Queen Helene tanto decantata da Clio e l’Apricot Scrub sempre di Queen Helene. Non vedo l’ora di provare questi prodotti visto quanto ne ho sentito parlare.
Il secondo acquisto è stato allo stand di Faby. Volevo assolutamente provare i loro tanto decantati smalti e ho optato per il mini set della collezione Faby Illusions. Ho già provato due dei loro colori, Unknown dimension e The magic Wand, il primo è un blu inchiostro che trovo elegantissimo e il secondo è un grigio super glitterato perfetto sia come top coat sia come smalto da solo. Lo adoro!
Il terzo stand da cui ho acquistato è stato quello di PaolaP. Di questo brand possedevo solo il Lash Extender, delle fibre da applicare sopra al mascara che infoltiscono e allungano le ciglia in modo pazzesco. Qualche anno fa avevo fatto una lezione trucco nel negozio di Brescia che ora è purtroppo chiuso e avevo provato moltissimi dei loro prodotti.
Visto che in fiera gli sconti sono altissimi ne ho approfittato per provare alcuni dei loro prodotti che erano nella mia wish list. Per quanto riguarda il trucco occhi, ho scelto la palette di ombretti professionale Nude, mentre per il trucco viso ho scelto la palette di Blush “blushme”, anch’essa professionale. Ho preferito questo packaging perché gli ombretti possono essere staccati e sono comodissimi in viaggio. Come prodotti labbra la mia scelta è ricaduta sui nuovi rossetti della linea Planetarium Collection Andromeda e Cassiopea e su 3 matite labbra, la 01, 04 e 05. L’ultimo prodotto è stato il nuovissimo fondotinta Powercream lanciato proprio in occasione del Cosmoprof.
Edit: in questo post trovate la recensione e l’analisi dell’INCI del fondotinta Power Cream di PaolaP.
Della marca Santhilea London ho poi preso un rossetto verde che cambia colore a seconda delle labbra, il Real Rebel Luxury Lip Care. Questo prodotto è simile a un rossetto di Tarte e sulle mie labbra diventa un bel color ciliegia.
L’ultimo acquisto è stato da Inglot, un blush e illuminante nel colore 203, due ombretti Rainbow, il 117 Rainbow matte e il 124 Rainbow double sparkle, e l’ombretto 10 di tipo Amc eye shadow shine. Tutte le cialde sono perfette per le mie palette magnetiche e sono comodissime in viaggio, la qualità di Inglot poi è sempre indiscussa.
Dopo tutti questi acquisti cosmetici per un po’ dovrò stare tranquilla :). Voi conoscete alcuni di questi prodotti? Volete una review più approfondita di alcuni di questi prodotti?
Lascia un commento